Notizie su Malattie Rare e Salute

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono aperte le iscrizioni per la Bakken Invitation 2018 della Fondazione Medtronic

La Fondazione Medtronic annuncia l'invito al Bakken Award 2018: sono aperte le iscrizioni fino al 18 luglio 2018. Ogni anno la  Bakken Invitation della Fondazione Medtronic vuole riconoscere e celebrare le persone, provenienti da tutto il mondo, che hanno superato le sfide del proprio stato di  salute grazie alla tecnologia medica e hanno scelto di usare la loro extra-life per fare la differenza nelle comunità attraverso l’advocacy, l’innovazione e il volontariato.

Per conoscere i dettagli del programma, puoi visitare il sito liveongiveon.org e  vedere il seguente brief video.

La Fondazione Medtronic riconosce che la voce dei pazienti è fondamentale per contribuire ai cambiamenti sociali, trasformare l'assistenza sanitaria e stimolare gli altri. Riconosciamo che l'assistenza sanitaria può cambiare solo quando la potente intuizione, la collaborazione e le capacità dei pazienti sono attivamente coinvolte nel guidare le politiche e i cambiamenti sociali.

La Bakken Invitation – che prende il nome dal co-fondatore di Medtronic Earl Bakken - riunisce e riconosce le persone che "vivono" attraverso i loro contributi di advocacy, "Give On" attraverso l'innovazione e "Dream On" attraverso la loro visione di un mondo migliore.

Conosci un paziente che ha queste caratteristiche?

Ci auguriamo che voi possiate incoraggiare le persone che conosci, che hanno beneficiato della tecnologia medica e che hanno dedicato le loro vite a rendere il mondo un posto migliore per candidarsi alla Bakken Invitation.

Ogni anno selezioniamo un nuovo gruppo di vincitori che sono invitati alle Hawaii (la casa attuale di Earl) per cinque giorni partecipando a sessioni di leadership e networking con altre persone che stanno rendendo il mondo un posto migliore attraverso l’advocacy, l'innovazione e il volontariato. I vincitori vengono anche riconosciuti da Earl Bakken come leader nel guidare il cambiamento e trasformare l'assistenza sanitaria. L'evento prevede il trasporto aereo, i pasti e l'alloggio per due a Kona - Hawaii - dal 9 al 14 gennaio 2019. Gli Honorees lasceranno questo evento con nuove competenze e con un più ampio network di persone che stanno migliorando la salute nella loro comunità in tutto il mondo.

Come candidarsi?

Le persone, di almeno 14 anni, che hanno ricevuto una tecnologia medica appropriata sono invitate a candidarsi, indipendentemente dal produttore del dispositivo medico. Perun elenco completo dei requisiti e delle regole ufficiali per presentare la domanda, potete visitare il sito liveongiveon.org entro il 18 luglio 2018. Troverete anche le storie dei vincitori degli anni passati.

Se avete domande o avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate rs.medtronicfoundation@medtronic.com


Fonte: e-mail